Prenota il tuo noleggio auto


Cardinale Automobili offre un servizio di autonoleggio che si estende su tutto il territorio della provincia di Catanzaro. Le automobili a disposizione, controllate e certificate da personale qualificato, rispettano le esigenze di comfort e sicurezza per andare incontro alle esigenze della clientela.
Da Cardinale Automobili è possibile usufruire del servizio di autonoleggio scegliendo tra due comode modalità:

  • Autonoleggio a lungo termine ideale per tutti coloro che hanno bisogno dell’auto giornalmente senza preoccuparsi degli oneri che comporta possedere un’auto. L’autonoleggio a lungo termine ha il vantaggio di avere un’auto chiavi in mano e pronta all’uso, affidabile e sicura, per coloro che si trovano in Calabria per lavoro o affari. 
  • Autonoleggio a breve termine è pensato per tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le vacanze in Calabria. Grazie al vasto parco auto a disposizione di Cardinale Automobili, è possibile scegliere l’auto ideale per trascorrere i momenti di relax in totale sicurezza. 

Scegli le date del tuo noleggio auto e inoltraci le tue informazioni, il team di Cardinale Automobili ti contatterà per confermare la tua prenotazione. 

Per qualsiasi esigenza specifica è possibile contattare lo staff di Cardinale Automobili via mail o telefonando al numero + 39 0967 25977